Immagini Televisione Disney junior serie animata
Lo zio di Simba, Scar, verrà introdotto nella seconda stagione della serie animata The Lion Guard, la continuazione di Il re leone trasmessa dall’emittente Disney Junior.
Questa volta il personaggio non avrà la voce di Jeremy Irons, ma di David Oyelowo (Selma, A United Kingdom).
Ma Scar non era morto, sbranato dalle iene nel film originale? Si, per questo motivo apparirà nella forma di uno spirito tra le fiamme di un vulcano dopo essere stato convocato per sbaglio dal nipote Kion (il figlio di Simba e Nala), dopo aver invocato il potente Ruggito degli anziani durante un momento di rabbia.
L’episodio “The Rise of Scar” andrà in onda in America il 29 luglio, poco dopo la premiere di stagione prevista per il 7 luglio. Ritorneranno Rob Lowe, Gabrielle Union e Max Charles come voci di Simba, Nala e Kion.
Tra le guest star di questa stagione: Renee Elise Goldsberry (come zebra), Christopher Jackson (come gorilla), Common (come coccodrillo), AJ McLean (una talpa d’orata) e Sinbad (nei panni di Uroho, un babbuino comico).
Fonte EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.