LEGGI ANCHE: La recensione del season finale di The Flash
La terza stagione di The Flash è terminata con l’ingresso di Barry (Grant Gustin) nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato, riportando così l’equilibrio nella fonte del suo potere e salvando Central City dalla catastrofe.
Non è chiaro cosa succederà all’inizio della quarta stagione, ma Barry ha lasciato la città nelle mani di Wally West / Kid Flash (Keiynan Lonsdale), e alcuni fan hanno ipotizzato che Wally assumerà l’identità e il costume del Velocista Scarlatto: non a caso, Wally è stato l’erede di Barry nei fumetti della DC Comics, e ne ha indossato il costume dopo la sua morte in Crisi sulle Terre infinite. Bisogna però ricordare che questa versione del personaggio è ispirata al rilancio di The New 52, e infatti Lonsdale ha rivelato che Wally resterà Kid Flash anche nella quarta stagione. Ecco le sue dichiarazioni su Newsweek:
[Diventare Flash] non è sul mio radar. Ho la sensazione che ci sia ancora molto da raccontare, e Wally deve ancora crescere. Vorrei vedere il proseguimento di quel viaggio. È questo l’importante, credo. Abbiamo bisogno di vedere realisticamente come questi personaggi arrivano alla loro destinazione.
D’altra parte, possiamo immaginare che Barry non rimarrà nella Speed Force tanto a lungo: se la realtà alternativa di Flashpoint è durata un solo episodio, difficilmente questo status quo resisterà molto di più.
LEGGI ANCHE: Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/artist/42516]