Cinema Cinecomic

The Flash – Phil Lord & Chris Miller hanno avuto un incontro con la DC Films

Pubblicato il 21 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Flash – Billy Crudup NON ha lasciato il film

A poche ore dall’annuncio dell’uscita di Chris Miller e Phil Lord per divergenze creative sul set di Han Solo, The Wrap ha pubblicato un interessante rumor sui due registi.

Molteplici fonti interne riportano che durante la pausa di produzione dello spin-off di Star Wars, i due filmaker hanno avuto un incontro con la DC Films per la potenziale direzione di The Flash, dopo l’uscita di scena di Rick Famuyiwa per divergenze creative.
Al momento non è chiaro se Lord e Miller stessero già considerando l’uscita dal film di Han Solo quando sono avvenute queste discussioni.

Ricordiamo che Lord e Miller nel 2015 hanno scritto il primo trattamento di The Flash ma i due non sono mai stati legati al progetto in qualità di registi. Al momento Robert Zemeckis è il frontrunner per la direzione della pellicola sul velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller.

Chi vorreste vedere dietro la macchina da presa di The Flash, Zemeckis? O Lord e Miller?

LEGGI ANCHE:

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

[widget/movie/19748]