L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Confermato il big bad della stagione 4

The Flash – Confermato il big bad della stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del season finale di The Flash

Ieri abbiamo scoperto chi sarà il big bad della terza stagione di Supergirl, mentre oggi è il turno di The Flash, anche se gli spettatori della serie dovrebbero averne già intuito l’identità.

Dopo aver consultato alcune fonti, TV Line ha infatti confermato che l’antagonista principale della quarta stagione sarà Clifford DeVoe, ovvero il Pensatore, personaggio creato da Gardner Fox e E.E. Hibbard su All-Flash #12: nei fumetti, è un avvocato fallito che utilizza un dispositivo chiamato “Cappello Pensante”, in grado di conferirgli poteri mentali; ovviamente la versione televisiva potrebbe essere diversa (forse un meta-umano?), ma si presume che saprà padroneggiare la telecinesi e la telepatia. In ogni caso, per la prima volta il big bad della serie non sarà un velocista, dopo l’Anti-Flash, Zoom e Savitar.

Gli indizi relativi a DeVoe sono stati seminati negli ultimi episodi della terza stagione: Abra Kadabra – un supercriminale proveniente dal futuro – lo aveva citato come uno dei principali nemici di Flash, mentre Savitar, visitando gli S.T.A.R. Labs, aveva parlato di lui en passant. Potrete vederlo nella clip seguente: «Qui è dove abbiamo pensato all’inibitore cerebrale da usare contro DeVoe» dice Savitar, che poi, davanti alla richiesta di spiegazioni su quel nome, aggiunge «Non ci siete ancora arrivati».

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

the-flash-3x23-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...