L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Deuce – Primo trailer per la serie HBO di David Simon, con James Franco

The Deuce – Primo trailer per la serie HBO di David Simon, con James Franco

Di Lorenzo Pedrazzi

HBO ha pubblicato il teaser trailer di The Deuce, nuova serie tv creata da David Simon e dallo scrittore George Pelecanos, la cui première andrà in onda il prossimo 10 settembre. Per intenderci, Simon è il creatore di The Wire, una delle serie tv più acclamate e prestigiose di sempre: l’uscita di The Deuce è quindi circondata da molte aspettative.

Le attese sono giustificate anche dal tema alla base dello show, poiché The Deuce racconterà la storia della legalizzazione della pornografia negli Stati Uniti, tracciandone la formidabile ascesa economica dai primi anni Settanta fino a metà degli anni Ottanta – soprattutto a Times Square, New York – e la sua evoluzione in un’industria miliardaria.

I protagonisti saranno James Franco (nella parte dei gemelli Frankie e Vincent Martino) e Maggie Gyllenhaal (Eileen “Candy” Merrell). Ecco il teaser:

Qui di seguito potrete vedere alcune foto:

the-deuce-maggie-gyllenhaal
the-deuce-james-franco
the-deuce-emily-meade
the-deuce

Il cast di The Deuce include anche Gary Carr, Margarita Levieva, Lawrence Giliard Jr., Dominique Fishback, Emily Meade, Gbenga Akinnagbe, Emmanuel Akoto e Chris Bauer. I produttori esecutivi sono David Simon, George Pelecanos, James Franco e Nina K. Noble.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.