L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Deuce – Primo trailer per la serie HBO di David Simon, con James Franco

The Deuce – Primo trailer per la serie HBO di David Simon, con James Franco

Di Lorenzo Pedrazzi

HBO ha pubblicato il teaser trailer di The Deuce, nuova serie tv creata da David Simon e dallo scrittore George Pelecanos, la cui première andrà in onda il prossimo 10 settembre. Per intenderci, Simon è il creatore di The Wire, una delle serie tv più acclamate e prestigiose di sempre: l’uscita di The Deuce è quindi circondata da molte aspettative.

Le attese sono giustificate anche dal tema alla base dello show, poiché The Deuce racconterà la storia della legalizzazione della pornografia negli Stati Uniti, tracciandone la formidabile ascesa economica dai primi anni Settanta fino a metà degli anni Ottanta – soprattutto a Times Square, New York – e la sua evoluzione in un’industria miliardaria.

I protagonisti saranno James Franco (nella parte dei gemelli Frankie e Vincent Martino) e Maggie Gyllenhaal (Eileen “Candy” Merrell). Ecco il teaser:

Qui di seguito potrete vedere alcune foto:

the-deuce-maggie-gyllenhaal
the-deuce-james-franco
the-deuce-emily-meade
the-deuce

Il cast di The Deuce include anche Gary Carr, Margarita Levieva, Lawrence Giliard Jr., Dominique Fishback, Emily Meade, Gbenga Akinnagbe, Emmanuel Akoto e Chris Bauer. I produttori esecutivi sono David Simon, George Pelecanos, James Franco e Nina K. Noble.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]