HBO ha pubblicato il teaser trailer di The Deuce, nuova serie tv creata da David Simon e dallo scrittore George Pelecanos, la cui première andrà in onda il prossimo 10 settembre. Per intenderci, Simon è il creatore di The Wire, una delle serie tv più acclamate e prestigiose di sempre: l’uscita di The Deuce è quindi circondata da molte aspettative.
Le attese sono giustificate anche dal tema alla base dello show, poiché The Deuce racconterà la storia della legalizzazione della pornografia negli Stati Uniti, tracciandone la formidabile ascesa economica dai primi anni Settanta fino a metà degli anni Ottanta – soprattutto a Times Square, New York – e la sua evoluzione in un’industria miliardaria.
I protagonisti saranno James Franco (nella parte dei gemelli Frankie e Vincent Martino) e Maggie Gyllenhaal (Eileen “Candy” Merrell). Ecco il teaser:
Qui di seguito potrete vedere alcune foto:
Il cast di The Deuce include anche Gary Carr, Margarita Levieva, Lawrence Giliard Jr., Dominique Fishback, Emily Meade, Gbenga Akinnagbe, Emmanuel Akoto e Chris Bauer. I produttori esecutivi sono David Simon, George Pelecanos, James Franco e Nina K. Noble.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/1037-the-deuce]
[widget/artist/1915,41586]