L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Gli eroi riuniti nel nuovo poster

The Defenders – Gli eroi riuniti nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Defenders

Non tutte le alleanze nascono sotto buoni auspici: quella tra Jessica Jones (Krysten Ritter), Danny Rand (Finn Jones), Matt Murdock (Charlie Cox) e Luke Cage (Mike Colter) sarà dettata più dalle circostanze che dalla volontà dei quattro eroi, e il nuovo poster di The Defenders sembra dimostrarlo.

Marvel Television e Netflix hanno infatti pubblicato una locandina in bianco e nero dove i giustizieri non paiono molto contenti, e guardano in macchina con espressione accigliata. È noto che il gruppo unirà le forze perché si troverà con le spalle al muro, e contare gli uni sugli altri sarà l’unico modo per venirne fuori, al di là di ogni possibile incomprensione.

Vi ricordo che The Defenders uscirà su Netflix il prossimo 18 agosto; il mese scorso vi abbiamo mostrato i motion poster (qui e qui) e una foto con i quattro eroi.

marvels-the-defenders-netflix-key-art-full

È disponibile anche una locandina animata:

The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

The Defenders si svolgerà nell’arco di un paio di giorni

Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di The Defenders

La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders

Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders

Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders

Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders

Il primo teaser di The Defenders

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.