L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Care And Feeding Of A Pet Black Hole – Fox Animation produrrà il film

The Care And Feeding Of A Pet Black Hole – Fox Animation produrrà il film

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo libro di Michelle Cuevas intitolato The Care and Feeding Of A Pet Black Hole che verrà pubblicato a settembre in America dalla Dial Books diventerà un film animato dalla Fox Animation.
The-Care-And-Feeding-Of-A-Pet-Black-Hole
La pellicola verrà prodotta da Matt Reeves con la sua casa di produzione la 6th and Idaho.
In Italia è stato pubblicato solo un libro della Cuevas: ‘Le avventure di Jacques Papier. Storia vera di un amico immaginario‘ mentre The Care And Feeding Of A Pet Black Hole, Beyond the Laughing Sky, The Uncorker of Ocean Bottles e The Masterwork of a Painting Elephant sono ancora inediti.
La protagonista di Pet Black Hole è una bambina di undici anni che si presenta alla NASA per chiederei di inserire la sua registrazione nel Golden Record di Carl Sagan. Un buco nero la segue fino a casa e comincia vivere a casa sua come animale domestico e chiama Larry.
Il buco nero ingoia tutto quello che tocca, anche gli orribili maglioni fatti da sua zia, il puzzolente criceto della classe di cui si prende cura e sopratutto tutto quello che le ricorda il padre deceduto, cose che la fanno stare troppo male quando si guarda intorno.
Quando anche il cane di famiglia viene perso dentro Larry, Stella lega le lenzuola attorno al piede della vasca e si tuffa per recuperare il cane. Ma anche la vasca viene risucchiata assieme a suo fratello che in quel momento si stava facendo un bagno.
Il libro affronta come il dolore per la scomparsa del padre ha consumato la bambina.
Se anche voi aveste un buco nero come animale domestico, per cosa lo usereste?
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.