L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Ballad Of Buster Scruggs, nuovi dettagli sulla serie tv dei fratelli Coen

The Ballad Of Buster Scruggs, nuovi dettagli sulla serie tv dei fratelli Coen

Di Marlen Vazzoler

Nell’area di Santa Fe in New Mexico, i fratelli Joel ed Ethan Coen gireranno da metà luglio fino alla fine di settembre la serie televisiva The Ballad Of Buster Scruggs prodotta dalla Annapurna Pictures.

Il progetto è descritto come un omnibus di sei episodi, ognuno lungo quanto un film, che raccontano delle storie western separate le une dalle altre.

L’Albuquerque Journal ha svelato i titoli e i primi dettagli sulla trama degli episodi:
The Ballad of Buster Scruggs racconta di un cowboy canterino
Near Algodones racconta di uno straniero senza nome con dei cani inutili e dei suoi tentativi nel rapinare le banca e a pascolare il bestiame
Meal Ticket segue un attore e il suo impresario nel loro spettacolo itinerante
All Gold Canyon, un cercatore d’oro è felice di aver trovato una vena d’oro ma è infeliche quando trova un malvagio invasore
The Gal Who Got Rattled due boss sulla Pista dell’Oregon e una donna si trovano sul vagone di un treno, la donna ha bisogno dell’aiuto di uno di loro e potrebbe essere una prospettiva di matrimonio per l’altro
The Mortal Remains cinque passeggeri di una carrozza diretti in un luogo misterioso

Fonte Albuquerque Journal

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amber Heard continua a prepararsi per Aquaman and the Lost Kingdom 21 Giugno 2021 - 17:15

Amber Heard pubblica i video del suo allenamento per Aquaman and the Lost Kingdom, insieme al biglietto di benvenuto del regista James Wan.

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.