Al momento la Warner Bros sta trattando con lo sceneggiatore Bill Dubuque, il regista Gavin O’Connor, l’attore Ben Affleck e i produttori Lynette Howell Taylor e Mark Williams per il loro ritorno nel seguito del thriller The Accountant.
La pellicola, realizzata con un budget di 44 milioni di dollari, ha incassato 155 milioni al botteghino mondiale, un risultato che ha spinto lo studio a considerare un seguito.
Una volta conclusi gli accordi cominceranno a lavorare ai punti cardine della storia che molto probabilmente includerà L’Assassino/Brax Wolff il personaggio interpretato da Jon Bernthal introdotto alla fine della pellicola originale, incentrata su un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger che lavora come contabile forense e gestisce le finanze di numerose organizzazioni criminali.
Affleck tornerà questo autunno al cinema nei panni di Batman in Justice League, mentre O’Connor sta sviluppando il thriller Atlantic Wall con Bradley Cooper.
The Accountant è disponibile in edizione home video.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/5053,1536]