L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il team di Sherlock riunito per una serie tv su Dracula

Il team di Sherlock riunito per una serie tv su Dracula

Di Marlen Vazzoler

Il team dietro a Sherlock ha annunciato il suo prossimo progetto televisivo intitolato Dracula. Alla sceneggiatura ritroveremo Mark Gatiss e Steven Moffat mentre alla produzione Sue Vertue con la sua etichetta la Hartswood Films. Altri partner internazionali dovrebbero salire a bordo del progetto nei prossimi mesi.
Le trattative con la BBC sono già iniziate.

In passato Gatiss ha parlato del suo amore per i classici film dell’orrore, in particolare per il film di Dracula con Christopher Lee e Peter Cushing datato 1958.

steven-moffat-dalek

Lo show adotterà lo stesso format di Sherlock ovvero una miniserie composta da episodi lunghi come dei film. Gli script non sono ancora stati scritti, quindi è ancora presto per parlare di casting, ma considerato il successo di Cumberbatch e Freeman nel ruolo dei due personaggi di Conan Doyle, in molti saranno interessati a questo progetto.
Al momento non è ancora stato svelato se lo show avrà un’ambientazione moderna come nel caso di Sherlock. Pochi anni fa la NBC aveva trasposto Dracula per il piccolo schermo ma la serie non ebbe successo e fu cancellata dopo una sola stagione.

Per quanto riguarda invece Sherlock non ci sono piani per una nuova stagione in questo momento, ma i creatori non hanno escluso la realizzazione di nuovi episodi in futuro.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.