L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Odette Annable sarà il big bad della stagione 3

Supergirl – Odette Annable sarà il big bad della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del season finale di Supergirl

Come spesso accade, il finale della seconda stagione di Supergirl ha seminato un indizio per le successive avventure della Ragazza d’Acciaio, mostrandoci il prossimo big bad ancora in fasce, mentre un gruppo di misteriosi kryptoniani incappucciati lo deponeva in una capsula per salvarlo dal pianeta morente, proprio com’è successo a Kal-El e Kara Zor-El. Inizialmente si è ipotizzato che il neonato fosse Doomsday, ma ora ci pensa TV Line a svelare l’arcano.

Ebbene, il big bad della terza stagione sarà Reign, e avrà il volto di Odette Annable (nota anche con il nome da nubile, Odette Yustman). L’attrice californiana è conosciuta soprattutto per Cloverfield, Il mai nato, Brothers & Sisters, Dr. House, Banshee, The Astronaut Wives Club e Pure Genius. Greg Berlanti (già produttore esecutivo di Brothers & Sisters) e Andrew Kreisberg desideravano fortemente lavorare con lei, come ha dichiarato lo stesso Kreisberg:

Io e Greg [Berlanti] da anni volevamo lavorare con Odette. Siamo più che entusiasti di averla con noi nel ruolo spaventoso, potente e straziante di Reign.

La versione televisiva di Reign sarà fisicamente diversa da quella degli albi DC, e non sappiamo se le sue origini resteranno le stesse. Nei fumetti, Reign fa parte di un gruppo di armi biologiche chiamate Worldkiller, create su Krypton da Zor-El (il padre di Kara), ed è estremamente forte.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione abbiamo visto che Reign è stata mandata sulla Terra fin da neonata per dominarla, quindi possiamo immaginare che il suo obiettivo sarà proprio quello. Odette Annable avrà un ruolo regolare (è la prima volta che un big bad della serie riceve un simile trattamento), quindi ci sarà tutto il tempo per delineare sue motivazioni e il suo rapporto con Supergirl (Melissa Benoist).

LEGGI ANCHE: Floriana Lima non avrà un ruolo regolare nella terza stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

supergirl-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?