L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad 2 – Le riprese nel 2018, ma non c’è ancora un regista

Suicide Squad 2 – Le riprese nel 2018, ma non c’è ancora un regista

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Adam Cozad per la sceneggiatura di Suicide Squad 2

Ultimamente si è parlato poco di Suicide Squad 2, ma il sequel è fermamente nei piani della Warner Bros., che ne ha affidato la sceneggiatura ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, The Legend of Tarzan).

Ebbene, The Hollywood Reporter ha avuto l’occasione di parlare con Joel Kinnaman (interprete di Rick Flag), che ha fornito un piccolo aggiornamento:

Per quel che ne so, stanno scrivendo la sceneggiatura, e credo che il piano sia di girarlo nel corso del 2018, ma le cose potrebbero cambiare. Tornerò sicuramente nel sequel.

L’attore svedese ha confermato che Suicide Squad 2 è ancora privo di un regista, ma ha le idee chiare su ciò che il nuovo cineasta dovrà fare:

Fondamentalmente, mi piacerebbe che lo dirigesse David Ayer [regista del primo film, ndr]. Ma se lui non lo vuole dirigere, allora dovrebbe essere qualcuno con un grande talento per i personaggi, e che sia in grado di conferire alla storia un approccio più terreno, mettendo i protagonisti in situazioni più normali. Sarebbe molto interessante vedere questi folli personaggi mentre interagiscono anche con la gente normale.

Pare che la Warner abbia preso in considerazione Mel Gibson (Braveheart, La battaglia di Hacksaw Ridge), Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad), Daniel Espinosa (Safe House, Life), Jonathan Levine (50 e 50, Warm Bodies) e Jaume Collet-Serra (La maschera di cera, Unknown, Paradise Beach: Dentro l’incubo) per la regia del sequel, ma non ci sono notizie ufficiali in proposito; inoltre, Fleischer è stato recentemente ingaggiato dalla Sony per Venom, quindi non è disponibile.

Vi ricordo che David Ayer, regista di Suicide Squad, ha scelto di dedicarsi a Gotham City Sirens, ancora con Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn.

suicidesquad-cast

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma possiamo immaginare che rivedremo quantomeno Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Will Smith (Deadshot) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc).

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games 2022: Tutto quello che dovete sapere 29 Settembre 2022 - 16:38

Ecco un pratico recap di tutto quello che dovete sapere sull'edizione 2022 di Lucca Comics & Games 2022 che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre:

Lucca 2022: Dai raduni cosplay ai concerti dei Rhapsody of Fire e Cristina D’Avena 29 Settembre 2022 - 16:08

Ecco tutti gli appuntamenti per gli amanti del cosplay con la partecipazione speciale di John Romita Jr. e i concerti che animeranno la manifestazione

Lucca 2022: Da Lee Bermejo a Chester B. Cebulski, da Kenny Ruiz alle mostre 29 Settembre 2022 - 15:38

E ancora Manuele Fior, Roberto Saviano, Zerocalcare e tutte le mostre di Lucca Comics & Games 2022

Lucca 2022: Dal Giappone Yoshitaka Amano, Atsushi Ohkubo, Norihiro Yagi e Nagabe 29 Settembre 2022 - 12:52

Dal Guest Honor dell'area Games Yoshitaka Amano agli ospiti di Star Comics, Planet Manga e J-Pop Manga

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".