Su NickJr arriva Nella, la principessa coraggiosa

Su NickJr arriva Nella, la principessa coraggiosa

Di Filippo Magnifico

Arriva su NickJr (SKY 603-604) una nuova serie prescolare che ha come protagonista Nella, la principessa più coraggiosa e avventuriera di sempre! Vi aspetta da Lunedì 19 Giugno tutti i giorni alle 19,10.
nella
Nella è una principessa non convenzionale di 8 anni che ama ballare tanto quanto incontrare draghi sputafuoco. Possiede le qualità reali di una principessa, come la compassione e la grazia, ma anche il coraggio e la determinazione di un cavaliere coraggioso.
Ogni volta che si presenta un problema, Nella si imbarca in avventurose missioni per salvare il regno attraverso la sua capacità unica di trasformarsi da una Principessa ad una Principessa Cavaliere. Nelle sue missioni ha spesso bisogno dell’aiuto dei suoi amici: Trinket, l’unicorno super glamour, Sir Garrett, un cavaliere leale e avventuroso, e Clod, il fidato destriero di Garrett. La nuova serie animata aiuta i piccoli telespettatori a sviluppare la fiducia in se stessi, la disponibilità e la comprensione verso gli altri. Un’eroina dei nostri giorni che rispecchia le caratteristiche dei bambini e delle famiglie celebrando la diversità come ricchezza. Il personaggio di Nella racchiude e rappresenta l’insieme dei tradizionali ruoli di genere maschile e femminile. Nella è dunque, una principessa nuova, moderna, unica a cui si affezioneranno bambini e bambine.
Nella,La Principessa Coraggiosa
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Margaret Qualley sarà Amanda Knox in una miniserie per Hulu 8 Marzo 2024 - 11:55

Hulu produrrà una miniserie in otto puntate sull'odissea giudiziaria vissuta da Amanda Knox per il caso di Meredith Kercher, Margaret Qualley sarà la protagonista

Euphoria, Nika King : “Non riesco a pagare l’affitto” 7 Marzo 2024 - 13:00

Nika King, che interpreta la madre di Rue in Euphoria, durante uno spettacolo di stan-up comedy scherza sulla necessita che le riprese della terza stagioni inizino, soprattutto per l'aspetto economico, criticando gli altri attori del cast impegnati in altro.

Young Sheldon: annunciato lo spin-off 6 Marzo 2024 - 13:30

L'universo di The Big Bang Theory si espande. In arrivo uno spin-off di Young Sheldon, la serie seguirà ancora le avventure della famiglia Cooper, solo che questa volta saranno gli occhi di Georgie a narrare il tutto.

Lupin, stagione 3: cosa ci dice il finale sul futuro della serie? 8 Ottobre 2023 - 19:00

La terza stagione di Lupin ha da poco fatto il suo debutto su Netflix e si è conclusa con un grosso colpo di scena.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI