L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Starship Troopers: Traitor of Mars – Casper Van Dien e Dina Meyer nel nuovo film

Starship Troopers: Traitor of Mars – Casper Van Dien e Dina Meyer nel nuovo film

Di Marlen Vazzoler

Per festeggiare il ventennale del film Starship Troopers di Paul Verhoeven, Sony Pictures Worldwide Acquisitions e Fathom Events porteranno per una sola notte nelle sale il seguito animato Starship Troopers: Traitor of Mars, un nuovo progetto che vedrà il ritorno degli interpreti del film originale.

Casper Van Dien e Dina Meyer riprenderanno rispettivamente i ruoli di Johnny Rico e Dizzy Flores, a loro si unirà il commediante DeRay Davis.

Starship-Troopers-Traitor-of-Mars---1

La trama:

Rico è stato degradato e trasferito su una stazione satellitare su Marte, mentre la Federazione si prepara ad attaccare il pianeta madre degli insetti – Ma guarda caso nello stesso momento Marte è l’obiettivo di un attacco segreto degli insetti, e tocca a Rico ed ad un nuovo gruppo di reclute mantenere in salvo il pianeta mentre la flotta della Federazione è fuori portata.

Traitor of Mars, sceneggiato da Ed Neumeier (Starship Troopers, Robocop), verrà proiettato in quasi 500 cinema americani il 21 agosto. Ad ognuna delle due proiezioni previste (7:30 p.m. e 10 p.m.) verrà mostrato del materiale esclusivo:
-Neumeier e Van Dien introdurranno il film
-interviste ai filmmaker
-girato sul dietro le quinte

Ricordiamo che l’anno scorso la Columbia Pictures ha annunciato l’intenzione di realizzare un reboot scritto da Mark Swift e Damian Shannon (Baywatch).

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.