L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Ron Howard terminerà le riprese dello spin-off su Han Solo

Star Wars: Ron Howard terminerà le riprese dello spin-off su Han Solo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Han Solo – Lord e Miller lasciano lo spin-off di Star Wars; presto un nuovo regista

Dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller, Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ufficiale), lo spin-off dedicato al giovane Han Solo, era alla ricerca di un regista. Si era parlato di Ron Howard (Cocoon, Apollo 13, A Beautiful Mind, Heart of the Sea) come principale candidato ed ecco che arriva la conferma ufficiale. Howard comincerà immediatamente i lavori (le riprese ripartiranno il 10 luglio ai Pinewood Studios di Londra), per rimettere il film sui binari e rispettare l’uscita del 25 maggio 2018

Non è ancora chiaro se Phil Lord e Chris Miller risulteranno nei credits una volta che il film farà il suo ingresso in sala ma è anche vero che sarebbe strano il contrario dato che i due hanno girato un bel po’ di materiale (sono stati licenziati a tre settimane e mezzo dalla fine delle riprese ed erano già stata concordate cinque settimane di riprese aggiuntive). Difficile dire al momento quanto costerà tutto questo alla produzione, dipenderà tutto dalle modifiche che verranno apportate alla storia nel corso dei prossimi giorni, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

alden ehrenreich han solo

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.