Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2017/06/Star-Wars-Forces-of-Destiny-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found
in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
Star Wars: Forces of Destiny la serie di cortometraggi scritta da Jen Muro, dedicata alle eroine di Guerre Stellari, verrà lanciata dal 3 luglio.
Ogni corto, prodotto dalla Lucasfilm Animation, sarà disponibile sul canale YouTube della Disney.
Queste mini avventure della durata di 3 minuti, ambientate in ere diverse, avranno per protagoniste Rey, la principessa Leia, Jyn Erso, Hera Syndulla, Padme Amidala, Sabine Wren e Ahsoka Tano.
La serie rispetterà il canone di Star Wars e mostrerà come delle scelte, grandi e piccole, daranno forma al destino dei personaggi. Daisy Ridley (Rey), Felicity Jones (Jyn Erso), Tiya Sircar (Sabine Wren), Ashley Eckstein (Ahsoka Tano) e Lupita Nyong’o (Maz Kanata, la narratrice della serie) riprenderanno i rispettivi ruoli. Leia verrà doppiata da Shelby Young mentre Padme da Catherine Taber. Si aggiungono al cast anche Matt Lanter e Vanessa Marshall. Star Wars: Forces of Destiny debutterà il 3 luglio su YouTube.com/Disney
Fonte Disney
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!
Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!