Condividi su

10 giugno 2017 • 10:00 • Scritto da Lorenzo Pedrazzi

Spider-Man: Homecoming – Svelato il personaggio di Zendaya

La novelization di Spider-Man: Homecoming ha svelato l'identità del personaggio di Zendaya, la misteriosa compagna di scuola di Peter...
0

GUARDA ANCHE: I nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming

Sony e Marvel hanno sempre mantenuto un certo riserbo sul casting di Spider-Man: Homecoming, spesso rifiutandosi di svelare l’identità dei personaggi o la loro aderenza ai fumetti. Il ruolo di Zendaya Coleman, in particolare, è sempre stato molto ambiguo: gli studios hanno annunciato soltanto che si chiamerà Michelle, senza aggiungere dettagli. Molti fan hanno creduto che dietro questo nome si nascondesse in realtà una nuova incarnazione di Mary Jane Watson, storico interesse romantico – e anche moglie – di Peter Parker, anche se i vari trailer non sembravano confermare questa teoria. Ebbene, ora il suo personaggio è stato svelato, ma ovviamente si tratta di uno spoiler

ATTENZIONE: SPOILER SUL PERSONAGGIO DI ZENDAYA!

spider-man-homecoming-copertina

La rivelazione proviene da una novelization per bambini del film (un libro che racconta la trama del cinecomic), ed è decisamente inaspettata: il nome completo di Michelle è Michelle Toomes, e ciò significa che sarà parente di Adrian Toomes alias l’Avvoltoio (Michael Keaton), forse sua figlia. Nei fumetti, Toomes ha effettivamente una figlia, ma si chiama Valeria ed è un’agente dello S.H.I.E.L.D..

Sappiamo che le azioni dell’Avvoltoio saranno motivate dal desiderio di provvedere alla sua famiglia, e la presenza di Michelle complicherà ulteriormente le cose: Peter (Tom Holland) è infatti un suo amico e compagno di scuola. Vedremo come si svilupperà questo intreccio.

zendaya-spider-man

LEGGI ANCHE:

Tony Stark invita Peter alla festa delle finali NBA nello spot di Spider-Man: Homecoming

Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot di Spider-Man: Homecoming

Michael Giacchino registra il tema musicale classico di Spider-Man

Spider-Man avvistato a Milano, ecco foto e video

Il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Il primo poster di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

spider-man-homecoming-copertina

Fonte: Movie Pilot (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *