L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Nuova occhiata a Shocker grazie all’action figure

Spider-Man: Homecoming – Nuova occhiata a Shocker grazie all’action figure

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming

Manca un mese all’uscita italiana di Spider-Man: Homecoming (6 luglio), ed è probabile che Marvel e Sony intendano aspettare la distribuzione del cinecomic per svelare ufficialmente l’aspetto di Shocker (Bokeem Woodbine), storico avversario dell’Uomo Ragno che farà il suo debutto “dal vivo” in questo film.

Se però volete un’anticipazione, Toys R Us UK ha pubblicato l’immagine dell’action figure che ritrae il supercriminale, simile all’artwork dello scorso febbraio. Per chi non lo sapesse, Herman Schultz alias Shocker è un personaggio creato nel 1967 da Stan Lee e John Romita Sr. su The Amazing Spider-Man #46: utilizza due guanti di sua invenzione che generano potenti vibrazioni, e indossa un costume isolante per proteggersi dalle stesse. Non sappiamo quanto il giocattolo sia fedele alla sua controparte cinematografica, ma in linea di massima dovrebbe essere simile:

spider-man-homecoming-action-figure-shocker

È inoltre disponibile una clip ambientata immediatamente dopo Civil War, in cui Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Happy Hogan (Jon Favreau) riaccompagnano Peter (Tom Holland) a casa, e Tony pensa che sia meglio registrare un video per zia May (Marisa Tomei) al fine di giustificare l’assenza di suo nipote. Poiché Stark è il solito tombeur de femmes, e questa versione dell’amorevole zia è interpretata da un’attrice bellissima, il geniale miliardario non riesce proprio a trattenersi: «Hey, May! Che stai facendo? Cosa indossi? Qualcosa di succinto, spero. Va bene, è inappropriato. Ricominciamo.»

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo i due simpatici spot dedicati alle finali di NBA (li troverete qui e qui).

LEGGI ANCHE:

Tony Stark invita Peter alla festa delle finali NBA nello spot di Spider-Man: Homecoming

Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot di Spider-Man: Homecoming

Michael Giacchino registra il tema musicale classico di Spider-Man

Spider-Man avvistato a Milano, ecco foto e video

Il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Il primo poster di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

spider-man-homecoming-copertina

Fonti: ComicBook.com; D Trailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.