L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Michael Mando sarà lo Scorpione

Spider-Man: Homecoming – Michael Mando sarà lo Scorpione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Foto e video dalla première di Spider-Man: Homecoming

Ci sono già quattro antagonisti confermati in Spider-Man: Homecoming, ovvero l’Avvoltoio (Michael Keaton), Shocker (Bokeem Woodbine), il Riparatore (Michael Chernus) e Jackson Brice (Logan Marshall-Green), ma sembra proprio che il film ne introdurrà anche un altro: Mac Gargan alias lo Scorpione.

Michael Mando ha infatti svelato su Instagram che interpreterà il noto supercriminale nel film Marvel / Sony, ma è probabile che Mac Gargan abbia un ruolo limitato, e che non appaia nemmeno con il costume dello Scorpione: la sua presenza potrebbe semplicemente gettare le basi per il sequel, dove avverrà la sua trasformazione definitiva in supervillain. Ovviamente è solo un’ipotesi, dovremo aspettare l’uscita del cinecomic per scoprirlo.

Nei fumetti, MacDonald “Mac” Gargan è un investigatore privato ingaggiato da J. Jonah Jameson per ottenere le foto dell’Uomo Ragno, ma l’editore del Daily Bugle si spinge oltre, e finanzia un esperimento che infonde in Gargan il DNA di uno scorpione, fornendogli inoltre un’armatura con una coda e un pungiglione: diventa così uno dei principali avversari del Tessiragnatele, e per un certo periodo si lega persino al simbionte di Venom, ereditando il ruolo di Eddie Brock.

Ecco al foto pubblicata da Michael Mando, attore canadese noto soprattutto per Orphan Black, Better Call Saul e il videogioco Far Cry 3.

LEGGI ANCHE:

La stampa americana accoglie trionfalmente Spider-Man: Homecoming

Il poster di Matt Ferguson per Spider-Man: Homecoming

Michael Giacchino pubblica la prima traccia della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming

Una featurette esclusiva di Spider-Man: Homecoming dedicata al costume

Una featurette dedicata al rapporto tra Tony e Peter in Spider-Man: Homecoming

Smentito il ruolo di Zendaya in Spider-Man: Homecoming

I nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming

Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot di Spider-Man: Homecoming

Michael Giacchino registra il tema musicale classico di Spider-Man

Il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

spider-man-homecoming-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.