L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – La prima reazione premia il film

Spider-Man: Homecoming – La prima reazione premia il film

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di Matt Ferguson per Spider-Man: Homecoming

Disney e Marvel non hanno ancora mostrato Spider-Man: Homecoming alla stampa americana, eppure dagli Stati Uniti giunge la prima reazione di un utente di Twitter, tale Daniel R, che ha visto il film in California a un test screening.

Il commento è decisamente favorevole al cinecomic, come potrete leggere nei suoi tweet (preceduti dalla traduzione):

Sapete, Homecoming è davvero il titolo perfetto per questo film. Ma sapete quale titolo gli darei io? The AMAZING Spider-Man! Finalmente, il perfetto film di Spider-Man che ho aspettato per tutta la mia vita. Il miglior Spider-Man dai tempi di Spider-Man 2. Questo film è divertentissimo. Grande cast. Grande azione. L’antagonista è… meh. Ma a parte quello, fantastico.

L’utente precisa inoltre che i trailer e gli spot – accusati di aver rivelato troppo – mostrano meno di quanto sembri. L’entusiasmo è palese, anche se la frase “Il miglior Spider-Man dai tempi di Spider-Man 2” l’abbiamo già sentita diverse volte, e inoltre non è così indicativa: tutti i film successivi allo splendido Spider-Man 2 sono alquanto discutibili, quindi è lecito aspettarsi come minimo che Spider-Man: Homecoming sia migliore di essi. Curioso il fatto che l’Avvoltoio di Michael Keaton venga archiviato come anonimo (“meh”), e quindi sulla scia di molti altri villain dei Marvel Studios; in realtà la caratterizzazione del personaggio sembrerebbe interessante, almeno a un’occhiata preliminare, ma bisognerà vedere il film prima di esprimere qualunque giudizio definitivo.

Spider-Man: Homecoming uscirà il prossimo 6 luglio nelle sale italiane. Vi ricordo che nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato gli spot delle finali di NBA: li troverete – in ordine cronologico – qui, qui, qui e qui.

spider-man-homecoming-vulture-copertina

LEGGI ANCHE:

Michael Giacchino pubblica la prima traccia della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming

Una featurette esclusiva di Spider-Man: Homecoming dedicata al costume

Una featurette dedicata al rapporto tra Tony e Peter in Spider-Man: Homecoming

Smentito il ruolo di Zendaya in Spider-Man: Homecoming

I nuovi trailer di Spider-Man: Homecoming

Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot di Spider-Man: Homecoming

Michael Giacchino registra il tema musicale classico di Spider-Man

Il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

spider-man-homecoming-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.