L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Foto e video dalla Première di Los Angeles

Spider-Man: Homecoming – Foto e video dalla Première di Los Angeles

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming è il Miglior Film Marvel! I primi commenti

Ieri in quel di Los Angeles si è tenuta la world première di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic Marvel che riporta sul grande schermo l’amichevole Uomo Ragno di quartiere interpretato da Tom Holland, dopo il debutto avvenuto in Captain America Civil War. L’attore ha fatto il suo ingresso sul red carpet preceduto dal suo alter ego cinematografico, come dimostra questo video:

Presente anche il resto del cast, tra cui Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr. e, ovviamene, il mitico Stan Lee. Possiamo vederli ritratti in queste foto (via Ocregister.com)

Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr.

Karen Gillan
Karen Gillan

Zendaya arrives
Zendaya arrives

Marisa Tomei
Marisa Tomei

Tom Holland

Tom Holland
Tom Holland

Michael Keaton
Michael Keaton

Michael Keaton e Zendaya
Michael Keaton e Zendaya

Stan Lee
Stan Lee

Tom Holland
Tom Holland

Laura Harrier
Laura Harrier

Tom Holland

Se invece volete rivivere tutto il red carpet della première, lo trovate racchiuso in questi video:

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – A Roma Tom Holland e Jon Watts presentano il film alla stampa

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

Schermata 2017-03-28 alle 17_opt (1)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Richardson smentisce: non sarà lui il direttore della fotografia 19 Luglio 2019 - 14:45

Robert Richardson smentisce le voci che lo volevano come direttore della fotografia di The Batman, ma il tre volte premio Oscar sarebbe ben contento di girare un film sul Cavaliere Oscuro.

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Scary Stories to Tell in The Dark: nuovo trailer italiano per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 19 Luglio 2019 - 13:26

Ecco un nuovo, terrificante trailer italiano di Scary Stories to Tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo del Toro che arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?