L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming 2 darà inizio alla Fase 4 del MCU

Spider-Man: Homecoming 2 darà inizio alla Fase 4 del MCU

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Tom Holland conferma che ci sarà una trilogia

Le ripercussioni degli eventi narrati in Avengers 4 verranno raccontati in Spider-Man: Homecoming 2 che darà inizio alla quarta fase dell’Universo Cinematografico Marvel. In un’intervista con il sito io9, Kevin Feige ha spiegato come l’uscita del film con Tom Holland è stata pianificata appositamente due mesi dopo il quarto film sui Vendicatori.

“Accadono così tante cose nel [3° e nel 4° film degli Avengers], come potete immaginare, e molto viene influenzato da tutto questo che abbiamo pensato, chi meglio di Peter Parker può tenerci per mano e guidarci nella nuova incarnazione del MCU, in un modo realistico e con i piedi per terra? Così uscendo solo due mesi dopo di Untitled Avengers, ecco cosa coprirà la maggior parte del prossimo film di Spider-Man.

E’ stato fatto deliberatamente in questo modo, come gli eventi di Captain America: Civil War hanno impattato Peter mentre veniva scaricato da Tony affinché tornasse a frequentare il secondo anno [delle superiori], come diavolo lo impatteranno gli eventi di Infinity War e di Untitled [Avengers] mentre lui andrà a frequentare il terzo anno?”

Gli eventi di Infinity War e Avengers 4 accadranno grosso modo nell’arco di tre mesi, come riuscirà a digerirli un ragazzo di 16 anni?

spiderman-homecoming-image-3

Nelle prossime settimane, una volta uscito Spider-Man: Homecoming, cominceranno a lavorare alla storia del seguito che come il primo film verrà ambientato durante l’intero anno scolastico, inoltre non avrà un due nel titolo ma si chiamerà ‘Spider-Man: sottotitolo‘.

Per quanto riguarda il regista di Homecoming 2, come viene chiamato al momento il film, l’intenzione di Feige e di Amy Pascal è di avere nuovamente al timone Jon Watts, che ha confermato a Collider di aver firmato un contratto per due film.

Spider-Man: Homecoming 2 verrà distribuito nelle sale il 5 luglio 2019.

Fonti io9, Collider, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.