L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silver & Black lancerà uno Spider-Verse al femminile? [RUMOR]

Silver & Black lancerà uno Spider-Verse al femminile? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Silver and Black – Primi dettagli sulla storia, ci saranno molti personaggi del mondo di Spider-Man

Silver and Black, il film ambientato nell’universo dell’Uomo-Ragno della Sony ma slegato dai film co-prodotti con i Marvel Studios aventi per protagonista Tom Holland, potrebbe lanciare un nuovo universo cinematografico.

Secondo un nuovo RUMOR pubblicato da Splash Report, lo studio ha intenzione di realizzare una pellicola alla Avengers ma al femminile.

“Con la grande apertura di Wonder Woman questa settimana, è molto probabile che la Sony stia prendendo degli spunti per la costruzione da Warner/DC. Perché?
Silver and Black sarà l’impostazione per un film su una squadra al femminile nel Spider-Verse. Finirà con Silver Sable (alla Nick Fury) che metterà insieme una squadra composta da Gatta Nera, Jessica Drew (Donna-Ragno), Charlotte Witter (Stunner), Sarah Ehret (Jackpot) e Cassie St. Commons (Dusk)”.

C’è da tener conto che Jessica Drew è tradizionalmente un personaggio degli Avengers, ma considerando che la sua prima apparizione è stata in Marvel Spotlight (prima serie) n. 32 è molto probabile che i suoi diritti siano in mano alla Sony.

LEGGI ANCHE:

Gatta Nera e Silver Sable saranno protagoniste di un film Sony

Gina Prince-Bythewood dirigerà il film con Gatta Nera e Silver Sable

black-cat-silver-sable-copertina

L’idea alla base del cinecomic ricorda vagamente Gotham City Sirens (ovvero: riunire diverse anti-eroine moralmente ambigue e renderle protagoniste di un film), ma pare che il progetto fosse in lavorazione da tempo. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, co-ideatrice di Westworld insieme al marito Jonathan Nolan, mentre la seconda stesura è opera di Christopher Yost (lo stesso degli ultimi due Thor, nonché ideatore di X-23 nei fumetti).

Gatta Nera è una celebre anti-eroina creata da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979: ladra abilissima, ex amante del Tessiragnatele, Felicia Hardy è in grado di alterare le probabilità, portando sfortuna a chiunque la circondi. Silver Sable (alias Silver Sablinova) nasce invece nel 1985 per opera di Tom DeFalco e Ron Frenz: è un’esperta mercenaria che guida una squadra chiamata “Mucchio Selvaggio“, fondata da suo padre.

L’uscita di Silver and Black è attesa per ottobre 2018, mentre le riprese cominceranno il prossimo autunno.

Fonte Splash Report

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.