L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shot Caller – Nikolaj Coster-Waldau deve sporcarsi le mani per sopravvivere, trailer

Shot Caller – Nikolaj Coster-Waldau deve sporcarsi le mani per sopravvivere, trailer

Di Marlen Vazzoler

Un’incidente stradale costato la vita ad un amico di famiglia, causa l’incarcerazione in una prigione di massima sicurezza di un uomo di famiglia (Nikolaj Coster-Waldau) che per sopravvivere e tornare tutto d’un pezzo dalla sua famiglia, dovrà imparare a seguire le regole non scritte della vita dietro le sbarre.

La storia di Shot Caller non sembra fornire nessuna particolare novità al genere carcerario, ma il cast è davvero interessante.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Shot-Caller-trailer

La sinossi:

Jacob Harlon è un uomo d’affari di successo e con una famiglia amorosa, quando l’auto che sta guidando dopo aver festeggiato con dei drink ha un incidente, in cui viene ucciso un passeggero. Dopo essere arrivato in una prigione di massima sicurezza, viene rapidamente travolto dai violenti riti del passaggio che sembrano essere l’unico modo per farsi strada tra la brutalità dell’ambiente.
Indurito da questa nuova realtà, si trasforma in Money un gangster stoico la cui forza e intelligenza lo trasformano in una risorsa per la sua banda, anche al di là delle pareti della prigione. Dopo la sua liberazione, Money è seguito dalla polizia e le minacce provenienti dai suoi amici incarcerati lo fanno sentire obbligato a compiere un ultimo crimine.

Nel cast: Nikolaj Coster-Waldau, Omari Hardwick, Lake Bell, Jon Bernthal, Emory Cohen, Jeffrey Donovan, Evan Jones, Benjamin Bratt ed Holt McCallany.

Shot Caller, scritto e diretto da Ric Roman Waugh (Snitch) debutterà al Los Angeles Film Festival il 17 giugno 2017.

Fonte Saban Films, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.