Cinema Trailer & Video

Shot Caller – Nikolaj Coster-Waldau deve sporcarsi le mani per sopravvivere, trailer

Pubblicato il 12 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

Un’incidente stradale costato la vita ad un amico di famiglia, causa l’incarcerazione in una prigione di massima sicurezza di un uomo di famiglia (Nikolaj Coster-Waldau) che per sopravvivere e tornare tutto d’un pezzo dalla sua famiglia, dovrà imparare a seguire le regole non scritte della vita dietro le sbarre.

La storia di Shot Caller non sembra fornire nessuna particolare novità al genere carcerario, ma il cast è davvero interessante.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Jacob Harlon è un uomo d’affari di successo e con una famiglia amorosa, quando l’auto che sta guidando dopo aver festeggiato con dei drink ha un incidente, in cui viene ucciso un passeggero. Dopo essere arrivato in una prigione di massima sicurezza, viene rapidamente travolto dai violenti riti del passaggio che sembrano essere l’unico modo per farsi strada tra la brutalità dell’ambiente.
Indurito da questa nuova realtà, si trasforma in Money un gangster stoico la cui forza e intelligenza lo trasformano in una risorsa per la sua banda, anche al di là delle pareti della prigione. Dopo la sua liberazione, Money è seguito dalla polizia e le minacce provenienti dai suoi amici incarcerati lo fanno sentire obbligato a compiere un ultimo crimine.

Nel cast: Nikolaj Coster-Waldau, Omari Hardwick, Lake Bell, Jon Bernthal, Emory Cohen, Jeffrey Donovan, Evan Jones, Benjamin Bratt ed Holt McCallany.

Shot Caller, scritto e diretto da Ric Roman Waugh (Snitch) debutterà al Los Angeles Film Festival il 17 giugno 2017.

Fonte Saban Films, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.