L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seven Sisters – Noomi Rapace interpreta sette gemelle, trailer

Seven Sisters – Noomi Rapace interpreta sette gemelle, trailer

Di Marlen Vazzoler

In un futuro distopico in cui in cui il problema della sovrappopolazione ha portato i governi a stabilire una legge in cui si vieta la nascita di più di un figlio per famiglia, Willem Dafoe deve allevare sette gemelle che chiama come i giorni della settimana.

Guardando questo primo trailer del film fantascientifico Seven Sisters diretto da Tommy Wirkola, precedentemente intitolato ‘What Happened to Monday?‘, non possiamo fare a meno di pensare alla serie tv Orphan Black con Tatiana Maslany. Sarà interessante assistere all’interpretazione di Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

seven-sosters-trailer

La sinossi:

2073. La Terra è sovrappopolata. Il governo ha deciso di introdurre la politica di un unico figlio unico, applicata con la mano di ferro dall’ufficio per il Controllo delle Nascote, sotto l’egida di Nicolette Cayman (Glenn Close).
Di fronte alla nascita di sette gemelle, Terrence Settman (Willem Dafoe) decide di tenere segreta l’esistenza delle sue sette nipotine. Confinate nel loro appartamento, chiamate come i giorni della settimana, ognuna dovrà condividere una singola identità all’esterno, simulando l’esistenza di una sola persona: Karen Settman (Noomi Rapace).
Il segreto rimane intatto per anni, ma tutto crolla il giorno in cui Lunedì scompare misteriosamente…

Seven Sisters, scritto da Kerry Williamson e diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe), verrà distribuito nei cinema francesi il 30 agosto 2017.

Fonte SND

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.