L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seven Sisters – Noomi Rapace interpreta sette gemelle, trailer

Seven Sisters – Noomi Rapace interpreta sette gemelle, trailer

Di Marlen Vazzoler

In un futuro distopico in cui in cui il problema della sovrappopolazione ha portato i governi a stabilire una legge in cui si vieta la nascita di più di un figlio per famiglia, Willem Dafoe deve allevare sette gemelle che chiama come i giorni della settimana.

Guardando questo primo trailer del film fantascientifico Seven Sisters diretto da Tommy Wirkola, precedentemente intitolato ‘What Happened to Monday?‘, non possiamo fare a meno di pensare alla serie tv Orphan Black con Tatiana Maslany. Sarà interessante assistere all’interpretazione di Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

seven-sosters-trailer

La sinossi:

2073. La Terra è sovrappopolata. Il governo ha deciso di introdurre la politica di un unico figlio unico, applicata con la mano di ferro dall’ufficio per il Controllo delle Nascote, sotto l’egida di Nicolette Cayman (Glenn Close).
Di fronte alla nascita di sette gemelle, Terrence Settman (Willem Dafoe) decide di tenere segreta l’esistenza delle sue sette nipotine. Confinate nel loro appartamento, chiamate come i giorni della settimana, ognuna dovrà condividere una singola identità all’esterno, simulando l’esistenza di una sola persona: Karen Settman (Noomi Rapace).
Il segreto rimane intatto per anni, ma tutto crolla il giorno in cui Lunedì scompare misteriosamente…

Seven Sisters, scritto da Kerry Williamson e diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe), verrà distribuito nei cinema francesi il 30 agosto 2017.

Fonte SND

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.