In un futuro distopico in cui in cui il problema della sovrappopolazione ha portato i governi a stabilire una legge in cui si vieta la nascita di più di un figlio per famiglia, Willem Dafoe deve allevare sette gemelle che chiama come i giorni della settimana.
Guardando questo primo trailer del film fantascientifico Seven Sisters diretto da Tommy Wirkola, precedentemente intitolato ‘What Happened to Monday?‘, non possiamo fare a meno di pensare alla serie tv Orphan Black con Tatiana Maslany. Sarà interessante assistere all’interpretazione di Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
2073. La Terra è sovrappopolata. Il governo ha deciso di introdurre la politica di un unico figlio unico, applicata con la mano di ferro dall’ufficio per il Controllo delle Nascote, sotto l’egida di Nicolette Cayman (Glenn Close).
Di fronte alla nascita di sette gemelle, Terrence Settman (Willem Dafoe) decide di tenere segreta l’esistenza delle sue sette nipotine. Confinate nel loro appartamento, chiamate come i giorni della settimana, ognuna dovrà condividere una singola identità all’esterno, simulando l’esistenza di una sola persona: Karen Settman (Noomi Rapace).
Il segreto rimane intatto per anni, ma tutto crolla il giorno in cui Lunedì scompare misteriosamente…
Seven Sisters, scritto da Kerry Williamson e diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe), verrà distribuito nei cinema francesi il 30 agosto 2017.
Fonte SND
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.