Serie tv e dintorni: “Raven’s Home”

Serie tv e dintorni: “Raven’s Home”

Di Redazione SW

Vi ricordate il grandissimo successo dello show Disney “That’s so Raven”? I bambini degli anni ’90 (oggi ormai adulti), rammenteranno sicuramente le avventure, della giovane liceale interpretata da Raven Symonè.
IMG_4061
Per tutti i fan è in arrivo una grande sorpresa!
La Casa di Topolino ha reso nota la data del primo episodio dello spin-off della serie tv: Raven’s Home. Il sequel che verrà trasmesso in America il 21 luglio prossimo, vedrà il ritorno di Raven Baxter e Chelsea Daniels, amiche inseparabili ormai adulte alle prese con divorzio e figli. Le due vivranno sotto lo stesso tetto con i rispettivi figli: Raven ha infatti due gemelli Nia e Booker, quest’ultimo ha ereditato i poteri della madre, mentre Chelsea anche lei divorziata dovrà “vedersela” con il figlio Levi.

Purtroppo per quanto riguarda la data d’uscita della serie tv in Italia non sappiamo ancora nulla, ma vi terremo aggiornati.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI