L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una serie di sfortunati eventi – Nathan Fillion e Tony Hale nel cast della 2a stagione

Una serie di sfortunati eventi – Nathan Fillion e Tony Hale nel cast della 2a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Una serie di sfortunati eventi – Netflix rinnova la serie anche per la stagione 3

Nathan Fillion (Castle), Tony Hale (Veep), Sara Rue (Impastor), Lucy Punch (Bad Teacher) e Roger Bart (Desperate Housewives) sono entrati a far parte del cast della seconda stagione dello show Una serie di sfortunati eventi disponibile sulla piattaforma Netflix.

Al momento non sono stati forniti dettagli sui ruoli che ricopriranno. L’annuncio è stato fatto ieri allo spazio FYSee a Los Angeles, durante il panel di ‘A Series of Unfortunate Events‘.

La prima stagione interpretata da Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Presley Smith, K Todd Freeman e Patrick Warburton (Lemony Snicket) copre i primi quattro libri della saga letteraria firmata da Lemony Snicket (alias Daniel Handler).

sfortunati-eventi-netflix

Non sappiamo ancora come verranno suddivisi i rimanenti nove libri che raccontano la storia degli orfani Baudelaire L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale, Il carosello carnivoro, La scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine.

La serie narra le vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che devono cercare di scappare dalle grinfie dello zio Olaf che cerca di assassinarli per metter mano all’eredità.

LEGGI ANCHE:
La recensione della prima stagione di Una serie di sfortunati eventi

L’annuncio della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c’è l’esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Cina – Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero 14 Agosto 2020 - 22:51

Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero al box office cinese, nel suo quarto venerdì di ri-aperture.

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones 14 Agosto 2020 - 20:23

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live. Ecco il trailer.

Mulan: Christina Aguilera canta ‘Loyal Brave True’ per la colonna sonora del film Disney 14 Agosto 2020 - 20:09

Christina Aguilera canta 'Loyal Brave True' per la colonna sonora del film Disney Mulan. Ecco il videoclip della canzone.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.