Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Di Marlen Vazzoler

Dopo Damages Glenn Close tornerà sul piccolo schermo per la nuova serie prodotta da Amazon, Sea Oak. Il pilot ordinato a marzo è descritto come un mix tra un dramma con gli zombie e una commedia famigliare sulla vendetta.

Il genre-bending Sea Oak, scritto da George Saunders (Lincoln in the Bardo) e basato su un racconto dello scrittore, ruota attorno a zia Bernie (Close) una donna miserabile, nubile e senza figli della classe operaia di Rust Belt City che muore tragicamente durante un’invasione domestica.
Spinta dalla pura forza dell’insoddisfazione, torna dal mondo dei morti piena di rabbia e decisa a ottenere la vita che non ha mai avuto. Comincia a imporre una serie di richieste a quel che è rimasto del suo nucleo famigliare, tra cui un nipote quasi-stripper e due nipoti inutili che vivono in un buco nel complesso residenziale sovvenzionato di fascia bassa chiamato Sea Oak.

glenn-close-(1)

Jonathan Krauss con la sua etichetta Affiliated Pictures è il produttore esecutivo, Lael Smith e Keir McFarlane sono i co-produttori esecutivi.

Glenn Close, che abbiamo visto in Guardiani della Galassia e Warcraft, tornerà prossimamente al cinema con Wilde Wedding, Crooked House, The Wife, Seven Sisters e Fratelli bastardi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI