L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Di Marlen Vazzoler

Dopo Damages Glenn Close tornerà sul piccolo schermo per la nuova serie prodotta da Amazon, Sea Oak. Il pilot ordinato a marzo è descritto come un mix tra un dramma con gli zombie e una commedia famigliare sulla vendetta.

Il genre-bending Sea Oak, scritto da George Saunders (Lincoln in the Bardo) e basato su un racconto dello scrittore, ruota attorno a zia Bernie (Close) una donna miserabile, nubile e senza figli della classe operaia di Rust Belt City che muore tragicamente durante un’invasione domestica.
Spinta dalla pura forza dell’insoddisfazione, torna dal mondo dei morti piena di rabbia e decisa a ottenere la vita che non ha mai avuto. Comincia a imporre una serie di richieste a quel che è rimasto del suo nucleo famigliare, tra cui un nipote quasi-stripper e due nipoti inutili che vivono in un buco nel complesso residenziale sovvenzionato di fascia bassa chiamato Sea Oak.

glenn-close-(1)

Jonathan Krauss con la sua etichetta Affiliated Pictures è il produttore esecutivo, Lael Smith e Keir McFarlane sono i co-produttori esecutivi.

Glenn Close, che abbiamo visto in Guardiani della Galassia e Warcraft, tornerà prossimamente al cinema con Wilde Wedding, Crooked House, The Wife, Seven Sisters e Fratelli bastardi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.