L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Di Marlen Vazzoler

Dopo Damages Glenn Close tornerà sul piccolo schermo per la nuova serie prodotta da Amazon, Sea Oak. Il pilot ordinato a marzo è descritto come un mix tra un dramma con gli zombie e una commedia famigliare sulla vendetta.

Il genre-bending Sea Oak, scritto da George Saunders (Lincoln in the Bardo) e basato su un racconto dello scrittore, ruota attorno a zia Bernie (Close) una donna miserabile, nubile e senza figli della classe operaia di Rust Belt City che muore tragicamente durante un’invasione domestica.
Spinta dalla pura forza dell’insoddisfazione, torna dal mondo dei morti piena di rabbia e decisa a ottenere la vita che non ha mai avuto. Comincia a imporre una serie di richieste a quel che è rimasto del suo nucleo famigliare, tra cui un nipote quasi-stripper e due nipoti inutili che vivono in un buco nel complesso residenziale sovvenzionato di fascia bassa chiamato Sea Oak.

glenn-close-(1)

Jonathan Krauss con la sua etichetta Affiliated Pictures è il produttore esecutivo, Lael Smith e Keir McFarlane sono i co-produttori esecutivi.

Glenn Close, che abbiamo visto in Guardiani della Galassia e Warcraft, tornerà prossimamente al cinema con Wilde Wedding, Crooked House, The Wife, Seven Sisters e Fratelli bastardi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.