Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Di Marlen Vazzoler

Dopo Damages Glenn Close tornerà sul piccolo schermo per la nuova serie prodotta da Amazon, Sea Oak. Il pilot ordinato a marzo è descritto come un mix tra un dramma con gli zombie e una commedia famigliare sulla vendetta.

Il genre-bending Sea Oak, scritto da George Saunders (Lincoln in the Bardo) e basato su un racconto dello scrittore, ruota attorno a zia Bernie (Close) una donna miserabile, nubile e senza figli della classe operaia di Rust Belt City che muore tragicamente durante un’invasione domestica.
Spinta dalla pura forza dell’insoddisfazione, torna dal mondo dei morti piena di rabbia e decisa a ottenere la vita che non ha mai avuto. Comincia a imporre una serie di richieste a quel che è rimasto del suo nucleo famigliare, tra cui un nipote quasi-stripper e due nipoti inutili che vivono in un buco nel complesso residenziale sovvenzionato di fascia bassa chiamato Sea Oak.

glenn-close-(1)

Jonathan Krauss con la sua etichetta Affiliated Pictures è il produttore esecutivo, Lael Smith e Keir McFarlane sono i co-produttori esecutivi.

Glenn Close, che abbiamo visto in Guardiani della Galassia e Warcraft, tornerà prossimamente al cinema con Wilde Wedding, Crooked House, The Wife, Seven Sisters e Fratelli bastardi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI