SerieTV News Casting

Sea Oak – Glenn Close interpreterà una zombie del pilot della nuova serie di Amazon

Pubblicato il 18 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

Dopo Damages Glenn Close tornerà sul piccolo schermo per la nuova serie prodotta da Amazon, Sea Oak. Il pilot ordinato a marzo è descritto come un mix tra un dramma con gli zombie e una commedia famigliare sulla vendetta.

Il genre-bending Sea Oak, scritto da George Saunders (Lincoln in the Bardo) e basato su un racconto dello scrittore, ruota attorno a zia Bernie (Close) una donna miserabile, nubile e senza figli della classe operaia di Rust Belt City che muore tragicamente durante un’invasione domestica.
Spinta dalla pura forza dell’insoddisfazione, torna dal mondo dei morti piena di rabbia e decisa a ottenere la vita che non ha mai avuto. Comincia a imporre una serie di richieste a quel che è rimasto del suo nucleo famigliare, tra cui un nipote quasi-stripper e due nipoti inutili che vivono in un buco nel complesso residenziale sovvenzionato di fascia bassa chiamato Sea Oak.

Jonathan Krauss con la sua etichetta Affiliated Pictures è il produttore esecutivo, Lael Smith e Keir McFarlane sono i co-produttori esecutivi.

Glenn Close, che abbiamo visto in Guardiani della Galassia e Warcraft, tornerà prossimamente al cinema con Wilde Wedding, Crooked House, The Wife, Seven Sisters e Fratelli bastardi.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.