Televisione serie animata cartoni animati netflix

Rilakkuma – Netflix trasmetterà in 190 paesi la serie animata in stop-motion

Pubblicato il 21 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

E’ stato dato il via libera ad una serie animata basata sul personaggio della San-X’s “Rilakkuma” (il nome è un crasi tra la parola “relax” e Kuma che significa orso, ndr.) con il titolo provvisorio di “Rilakkuma Series“.
rilakkuma-cover
La serie celebrerà il 15° anniversario del personaggio creato da Aki Kondo nel 2003.
Il cartone sarà composto da 13 episodi della durata di 11 minuti e verrà animato dallo Dwarf Studio (Domo-kun, Komaneko) tramite la tecnica della stop-motion. Lo show sarà disponibile sulla piattaforma Netflix nel 2018, in 190 paesi.
La storia di Rilakkuma comincia con la sua improvvisa apparizione nell’appartamento dell’impiegata Kaoru, dove comincia ad abitare trascorrendo tutto il giorno nell’ozio totale. Ha una cerniera sulla schiena ma il suo contenuto è sconosciuto.
Ama i pancakes, le omelette di riso, i budini e i dango. Vive con il cucciolo Korilakkuma e l’animaletto domestico di Kaoru, Kiiroitori (uccello giallo, ndr.).
Conoscete Rilakkuma? Sapete cosa sono i dango?
Fonti Rilakkuma, Rilakkuma, ANN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.