Raven-Symoné la protagonista della serie tv Raven (That’s So Raven) riprenderà il vecchio ruolo di Raven Baxter nel nuovo show di Disney Channel intitolato Raven’s Home.
In questa nuova serie Raven e Chelsea (Anneliese van der Pol) sono due madri single divorziate che crescono sotto lo stesso tetto i loro figli: i gemelli undicenni Booker (Issac Brown) e Nia (Navia Robinson) e il figlio di 9 anni di Chelsea, Levi (Jason Maybaum). Sky Katz interpreterà la miglior amica di Nia, Tess.
Raven ancora riesce a vedere scorci del futuro ma non è l’unica, anche Booker ha la stessa abilità. Booker usa il suo nuovo potere per dare senso alla sua vita di studente delle medie e alla sua nuova vita famigliare, mentre Raven usa il suo potere per diventare una mamma migliore, una gran disegnatrice di moda e un incredibile amica.
Quando le visioni di Raven e Booker collidono, indipendentemente dalla situazione, trovano insieme una soluzione.
Raven’s Home andrà in onda dal 21 luglio su Disney Channel, sarà poi disponibile su Disney Channel App, VOD e Disney Channel YouTube.
Fonte MagicalPowers
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.