L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Professor Marston & The Wonder Women – Il biopic sul creatore di Wonder Woman, teaser

Professor Marston & The Wonder Women – Il biopic sul creatore di Wonder Woman, teaser

Di Marlen Vazzoler

Mentre nelle sale il film di Wonder Woman continua a registrare successi al botteghino americano e in quello internazionale, l’Annapurna Pictures ha lanciato il sito ufficiale e il teaser trailer del film Professor Marston & The Wonder Women che racconta la storia del creatore della principessa delle amazzoni.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Professor Marston & The Wonder Women

La pellicola racconta la storia vera dello psicologo di Harvard, il Dr. William Moulton Marston l’inventore della macchina della verità che divenne la base del moderno poligrafo, e il creatore di Wonder Woman che difese la sua supereroina dalle accuse di ‘perversità sessuale’ mantenendo allo stesso tempo un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. All’insaputa del resto del mondo, l’ispirazione di Marston per Wonder Woman fu sua moglie Elizabeth Marston e la loro amante Olive Byrne, due donne influenti nel campo della psicologia che hanno sfidato le convenzioni, creando una vita segreta con Marston che rivaleggiò l’identità segreta dei più grandi supereroi.

Nel cast Luke Evans (Dracula Untold, La Bella e la Bestia) nei panni del Dr. William Moulton Marston, Rebecca Hall (The Prestige, Iron Man 3) in quelli di Elizabeth Marston e Bella Heathcote (The Man in the High Castle, The Neon Demon) in quelli di Olive Byrne, affiancati da Connie Britton (Nashville, American Horror Story) e Oliver Platt (Chicago P.D., X-Men: First Class).

Diretto da Angela Robinson, Professor Marston & The Wonder Women è ancora senza una data di uscita.

Fonti Annapurna Channel, ProfessorM.movie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.