Cinema Trailer & Video

Professor Marston & The Wonder Women – Il biopic sul creatore di Wonder Woman, teaser

Pubblicato il 06 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

Mentre nelle sale il film di Wonder Woman continua a registrare successi al botteghino americano e in quello internazionale, l’Annapurna Pictures ha lanciato il sito ufficiale e il teaser trailer del film Professor Marston & The Wonder Women che racconta la storia del creatore della principessa delle amazzoni.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Professor Marston & The Wonder Women

La pellicola racconta la storia vera dello psicologo di Harvard, il Dr. William Moulton Marston l’inventore della macchina della verità che divenne la base del moderno poligrafo, e il creatore di Wonder Woman che difese la sua supereroina dalle accuse di ‘perversità sessuale’ mantenendo allo stesso tempo un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. All’insaputa del resto del mondo, l’ispirazione di Marston per Wonder Woman fu sua moglie Elizabeth Marston e la loro amante Olive Byrne, due donne influenti nel campo della psicologia che hanno sfidato le convenzioni, creando una vita segreta con Marston che rivaleggiò l’identità segreta dei più grandi supereroi.

Nel cast Luke Evans (Dracula Untold, La Bella e la Bestia) nei panni del Dr. William Moulton Marston, Rebecca Hall (The Prestige, Iron Man 3) in quelli di Elizabeth Marston e Bella Heathcote (The Man in the High Castle, The Neon Demon) in quelli di Olive Byrne, affiancati da Connie Britton (Nashville, American Horror Story) e Oliver Platt (Chicago P.D., X-Men: First Class).

Diretto da Angela Robinson, Professor Marston & The Wonder Women è ancora senza una data di uscita.

Fonti Annapurna Channel, ProfessorM.movie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36893]