GUARDA ANCHE: Il poster di Polaroid
Dimension Films, sussidiaria della Weinstein Company specializzata in cinema di genere, ha pubblicato il primo trailer di Polaroid: come potete intuire dal titolo, al centro della trama c’è l’eponima macchina fotografica istantanea, vero e proprio oggetto di culto tra gli appassionati di tutto il mondo, ma qui riproposta come veicolo di morte.
Polaroid nasce da un cortometraggio del norvegese Lars Klevberg, regista del film, mentre la sceneggiatura è opera di Blair Butler (Attack of the Show! Slasher School, America’s Next Top Zombie Idol). La protagonista della storia è Bird Fitcher (Kathryn Prescott), solitaria studentessa di liceo che trova una vecchia macchina fotografica Polaroid, e ne scopre l’inquietante segreto: chiunque venga fotografato con quell’apparecchio è destinato a fare una brutta fine.
Il trailer rievoca sia The Ring sia Final Destination, ma il risultato sembra francamente fuori tempo massimo. Potrete vederlo qui di seguito:
Il resto del cast è composto da Mitch Pileggi (X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (La Madre, IT). L’uscita americana è prevista per il 25 agosto 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.