L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pitch Perfect 3 – “Ultima chiamata” nel primo poster del film

Pitch Perfect 3 – “Ultima chiamata” nel primo poster del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finite le riprese di Pitch Perfect 3, il cast in posa per una foto

Universal Pictures ha pubblicato il primo poster di Pitch Perfect 3, la cui uscita americana è attesa per il prossimo 22 dicembre.

Alla regia del film c’è Trish Sie, mentre Elizabeth Banks è rimasta come attrice e produttrice. Ormai laureate, le Bellas hanno preso strade diverse, ma scoprono che non ci sono molte opportunità di lavoro per chi vuole produrre musica con la propria voce; le ragazze, però, hanno l’opportunità di riunirsi per un tour oltreoceano, durante il quale faranno musica – e compiranno scelte discutibili – per un’ultima volta. Non a caso, la locandina parla di “ultima chiamata”.

Il cast include Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Ester Dean, Kelley Jakle, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Brittany Snow, Anna Camp, Shelley Regner, Alexis Knapp, John Michael Higgins, Ruby Rose e John Lithgow. Troverete il poster qui di seguito:

pitch-perfect-3-poster

La sceneggiatura è opera di Kay Cannon, che ha scritto i precedenti capitoli del franchise. Pitch Perfect 2 è stato accolto da un grande successo: 286 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, a fronte di un budget pari a 29 milioni.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PITCH PERFECT 3

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.