Cinema Poster & Immagini

Pacific Rim: Uprising – John Boyega gira “qualcosa di speciale” per il film

Pubblicato il 28 giugno 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco Gipsy Avenger, evoluzione di Gipsy Damger in Pacific Rim: Uprising

Le riprese di Pacific Rim: Uprising sono terminate da alcuni mesi, ma evidentemente la produzione non si è ancora conclusa in modo definitivo.

John Boyega, interprete del protagonista Jake Pentecost, ha infatti pubblicato su Twitter una foto che reca un commento molto esplicativo:

Di ritorno sul set per girare qualcosa di speciale per Pacific Rim: Uprising.

Non è chiaro cosa intenda con “qualcosa di speciale”. Più che semplici riprese aggiuntive (ormai una consuetudine nei blockbuster), potrebbe trattarsi di una scena mid o post-credits, utile per lasciare la porta aperta a un eventuale sequel. Per ora è solo un’ipotesi, ma non suona certo inverosimile. Se Pacific Rim: Uprising riuscirà a garantirsi un buon successo commerciale – non necessariamente sul mercato americano, dato che il primo film incassò soprattutto all’estero – non è da escludere la produzione di un altro capitolo, formando così una trilogia.

Ecco la foto:

GUARDA ANCHE:

Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising

Stephen S. DeKnight annuncia la fine delle riprese di Pacific Rim: Uprising

Prima immagine dei nuovi Jaeger in Pacific Rim: Uprising

John Boyega è il figlio di Stacker Pentecost nella prima foto di Pacific Rim: Uprising

Prima immagine di Scott Eastwood in Pacific Rim: Uprising

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: Uprising è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi all’adattamento di Scary Stories to Tell in the Dark (senza dimenticare altri suoi progetti come Silver e il remake di Viaggio allucinante).

John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci sarà Rinko Kikuchi.

L’uscita americana è attesa per il 23 febbraio 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/30239]

[widget/artist/42425,252]