Orphan Black – Tre clip dalla premiere della stagione finale

Orphan Black – Tre clip dalla premiere della stagione finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Nuovo trailer per la quinta stagione di Orphan Black

Ormai manca pochissimo al debutto della quinta (nonché ultima) stagione di Orphan Black, atteso per sabato 10 giugno sulla rete canadese Space e su BBC America: composta da 10 episodi, la stagione concluderà le avventure di Sarah Manning (Tatiana Maslany) e dei suoi cloni. In Italia l’intera serie è disponibile su Netflix, ma non sappiamo se la piattaforma on-line pubblicherà i nuovi episodi in contemporanea, o magari a poche settimane di distanza dalla messa in onda originale.

Ebbene, BBC America ha pubblicato tre clip tratte dalla première, dove i vari cloni della sorellanza si ritrovano in situazioni difficili, mentre Rachel sembra emergere come l’antagonista principale. Potrete vederle sotto alla sinossi:

Seppur riluttante, Sarah torna a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un misterioso e sfuggente alleato, legato al clone da cui tutto cominciò: Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth in una relazione pericolosa con un potente nuovo nemico, dirigendosi in una terrificante nuova direzione. Sotto la pressione costante di proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, le vecchie abitudini di Sarah cominciano a riaffiorare. Mentre le sorelle vengono spinte in direzioni disperate Sarah si ritrova estraniata dalle relazioni sentimentali che l’hanno cambiata in meglio.

GUARDA ANCHE:

Trailer esteso per la quinta stagione di Orphan Black

Teaser e sneak peek per la quinta stagione di Orphan Black

Orphan Black è stata creata da Graeme Manson e John Fawcett. Al centro della trama c’è Sarah Manning (Tatiana Maslany), un’orfana con precedenti penali per reati minori, che assiste al suicidio della detective Elizabeth “Beth” Childs e decide di rubare la sua identità per sottrarle del denaro: Elizabeth, infatti, è identica a lei, e fa parte di un numeroso gruppo di cloni cui appartiene anche la stessa Sarah. Qualcuno però sta cercando di ucciderli, e la protagonista si ritrova al centro di un intrigo molto più grande di lei, che la porta a indagare sul suo passato con l’aiuto di altri due cloni, Alison e Cosima. Mentre cerca di scoprire chi ha condotto l’esperimento di clonazione, Sarah deve anche proteggere sua figlia Kira dai rischi di questa avventura.

Tatiana Maslany è molto apprezzata per il suo talento di trasformista, che le ha permesso di rendere credibili le varie versioni del suo personaggio, i cui cloni sono molto diversi fra loro. La sua performance le ha fruttato due Critics’ Choice Television Award, un TCA Award e un Primetime Emmy Award.

orphan_opt

Fonte: BBC America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI