Cinema Trailer & Video

The Only Living Boy in New York – Jeff Bridges nel nuovo film di Marc Webb, trailer

Pubblicato il 20 giugno 2017 di Marlen Vazzoler

Dopo Gifted il regista Marc Webb (The Amazing Spider-Man) si appresta a tornare nelle sale americane con un’altra pellicola, The Only Living Boy in New York scritta da Allan Loeb (The Space Between Us, Collateral Beauty, Rock of Ages).

In questa commedia drammatica seguiamo un giovane che si è da poco diplomato al college, che chiede consiglio al suo eccentrico nuovo vicino (Jeff Bridges) sulla vita, l’amore e l’amante di suo padre (Pierce Brosnan).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La pellicola ha saltato il circuito dei festival ma potrebbe rivelarsi un altro successo per il regista dopo Gifted, che ha incassato 28 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il film potrebbe inoltre segnare un ritorno alla forma di Loeb dopo una discreta serie di ‘insuccessi’.

Interpretato da Kate Beckinsale, Pierce Brosnan, Kiersey Clemons, Cynthia Nixon, Callum Turner e Jeff Bridges, The Only Living Boy In New York verrà distribuito nei cinema americani da Amazon Studios e Roadside Attractions dall’11 agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.