Da agosto sarà disponibile in Giappone l’edizione per PlayStation 4 e Nintendo Switch del videogioco della Bandai Namco Entertainment One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition.
Caratteristiche:
-Una remaster dell’ultimo capitolo della serie “Unlimited”, con inclusi tutti i DLC.
-Il primo gioco di One Piece su Nintendo Switch.
-Nuova storia e Personaggi: Pato e “Red” disegnati da Eiichiro Oda (autore del manga pubblicato in Italia da Star Comics).
-Tutta la ciurma di Cappello di Paglia giocabile.
La ciurma di Cappello di Paglia incontra e stringe amicizia con un tenere ma ancora misterioso procione che possiede un oscuro potere nel creare qualsiasi cosa voglia disegnandolo su una foglia. Al fine di aiutare il loro nuovo amico, la ciurma di Cappello di Paglia accetta di assistere Pato nella sua ambiziosa missione di “incontrare qualcuno”. Pato quindi porta la ciurma nell’Isola Dimenticata dove tutta la ciurma di Cappello di Paglia eccetto Rufy vengono rapiti uno dopo l’altro da un malvagio pirata chiamato il Conte Rosso, fuggito due anni prima dalle profondità di Impel Down. Con l’aiuto di Pato, Rufy deve combattere per ripristinare la sua ciurma dalla presa del nemico e scoprire esattamente i piani del Conte Rosso…
One Piece: Unlimited World Red è uscito in Giappone per Nintendo 3DS nel novembre 2013, per PlayStation 3, PlayStation Vita e Wii U nel giugno 2014 e su tutte e quattro le piattaforme in Europa nel giugno del 2014.
One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition sarà disponibile dal 24 agosto in Giappone.
Fonti ANN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.