L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s Eight – Carl Reiner (Saul Bloom) condividerà una scena con Sandra Bullock

Ocean’s Eight – Carl Reiner (Saul Bloom) condividerà una scena con Sandra Bullock

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ocean’s 8 – Le protagoniste del film ritratte nella prima foto ufficiale

Manca ancora un anno all’uscita nelle sale di Ocean’s 8, lo spin-off della franchise dei film di Ocean’s Eleven diretta da Steven Soderbergh.

Nella pellicola di Gary Ross faremo la conoscenza di un gruppo di ladre guidato da Debbie Ocean (Sandra Bullock) la sorella di Danny Ocean (George Clooney), ma vedremo anche qualche vecchia conoscenza.

Oltre a Linus Caldwell (Matt Damon) apparirà anche Saul Bloom (Carl Reiner) in una scena dove condividerà lo schermo con la Bullock. L’attore ha raccontato su Vanity Fair:

“Ocean’s Eight, mi pare che lo chiameranno così. Ed ho lavorato con la mia attrice preferita, Sandra Bullock. Ho fatto una piccola scena con lei ed è stato un tale piacere. E’ una forza della natura”.

oceans8large

La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte.

Il cast è composto da: Cate Blanchett (Lou), Sandra Bullock (Debbie Ocean), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Helena Bonham Carter, Sarah Paulson (Tammy ), Rihanna (Nine Ball), Mindy Kaling (Amita) e Awkwafina (Constance).
Matt Damon avrà un cameo nel ruolo di Linus Caldwell, Damian Lewis interpreterà il villain, James Corden sarà un investigatore che lavora per le assicurazioni. Completano il cast Dakota Fanning, Richard Armitage, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.

Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.

Ocean’s 8 verrà distribuito nelle sale americane l’8 giugno 2018 e in quelle italiane il 21 giugno 2018.

Fonte Vanity Fair

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.