Cinema

Nove lune e mezza: Vision Distribution annuncia il suo quarto film

Pubblicato il 09 giugno 2017 di Filippo Magnifico

Vision Distribution, la società di distribuzione cinematografica nata nel dicembre 2016 dall’unione di Sky Italia con cinque case di produzione italiane indipendenti: Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production, ha annunciato il quarto film che distribuirà nel 2017.

Dopo Monolith, Il Premio e Lui è tornato, è il turno della commedia Nove lune e mezza, opera prima della regista Michela Andreozzi prodotta da Paco Cinematografica. Protagoniste Claudia Gerini e Michela Andreozzi, che interpretano Livia e Tina, due sorelle molto diverse tra loro ma molto unite. Livia, pur di far realizzare il sogno di maternità di Tina, acconsentirà a portare in grembo il figlio di sua sorella, il tutto all’oscuro della loro strampalata famiglia.

Nel cast ci saranno anche Lillo (nel ruolo del compagno di Tina), Giorgio Pasotti (nel ruolo del fidanzato di Livia) e Stefano Fresi (nel ruolo del ginecologo macchinatore).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/36913]

[widget/artist/2692,29903]