L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightflyers – Syfy ordina il pilot del thriller basato sulla novella di George R.R. Martin

Nightflyers – Syfy ordina il pilot del thriller basato sulla novella di George R.R. Martin

Di Marlen Vazzoler

Nightflyers, una delle due proprietà letterarie di George R.R. Martin (Game of Thrones) assieme a Wild Cards – opzionate dalla UCP (Universal Cable Productions) per la realizzazione di potenziali serie televisive – ha ottenuto il via libera dall’emittente Syfy per la realizzazione di un pilot.

Martin non è coinvolto nel progetto perché ha un contratto in esclusiva con la HBO.

Deadline riporta che la UCP e lo studio Hypnotic (Suits) stanno organizzando una stanza degli autori per creare delle sceneggiature di backup nel caso in cui la serie venga ordinata.

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Jeff Buhler; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions.
Robert Jaffe, scrittore e produttore del film di Nightflyers, sarà uno dei produttori.

L’adattamento di Nightflyers, un thriller sovrannaturale basato sulla novella di Martin e il film del 1987, scritto Buhler (Jacob’s Ladder) è ambientato nel futuro alla vigilia della distruzione della Terra. Nella speranza di potersi mettere in contatto con una vita aliena, otto scienziati controcorrente e un potente telepatico s’imbarcano in una spedizione verso il limite del nostro sistema solare a bordo della Nightflyer, una nave con un piccolo equipaggio molto affiatato e un capitano solitario.
Ma quando cominciano ad accadere degli eventi terrificanti e violenti, cominciano a dubitare l’uno dell’altro, sopravvivere al viaggio si rivela più difficile di quanto tutti avevano immaginato.

Bill McGoldrick, EVP Scripted Development per NBCUniversal Cable Entertainment ha spiegato che lo script di Buhler

“Incapsula questa classica storia horror fantascientifica e la adatta a una piattaforma dove possiamo veramente esplorare le profondità della follia”.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.