L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le nuove uscite di Giugno

Netflix: Tutte le nuove uscite di Giugno

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI SERIE ANIMATI PER ADULTI DI NETFLIX

Dall’attesissimo ritorno di Orange is the New Black (recentemente protagonista anche di una controversa faccenda riguardo la pirateria) fino all’esordio della serie sul wrestling femminile Glow passando per il discusso film Okja, che ha partecipato per la Palma d’Oro a Cannes 2017: ecco tutti i nuovi arrivi su Netflix nel mese di Giugno!

SERIE ORIGINALS

ORANGE IS THE NEW BLACK – STAGIONE 5 – 9 GIUGNO

orangeisthenewblack-copertina

Piper Chapman (Taylor Schilling) continua a scontare la sua condanna nella quinta stagione, che pare si svolgerà nell’arco di soli 3 giorni: è tempo di rivolta al Litchfield, dopo la morte di Poussey Washington al termine della scorsa stagione che ha tremendamente scosso gli animi di tutte le detenute. La serie di punta di Netflix è già stata rinnovata anche per la sesta e settima stagione.

GLOW – STAGIONE 1 – 23 GIUGNO

glow-copertina

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.
Glow è creato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds). La creatrice di Orange is the new black Jenji Kohan è produttrice esecutiva insieme a Tara Herrmann.

GYPSY – STAGIONE 1 – 30 GIUGNO 

161007_GYP_Bushwick_Party_102_46_49_50_41_52-749-Alison Cohen Rosa.CR2

Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. Nel cast della serie anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan, e Brenda Vaccaro. Scritta da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).

MY ONLY LOVE SONG – STAGIONE 1 – 9 GIUGNO
Una presuntuosa attrice fugge dalle riprese della sua nuova serie quando le cose non vanno come dovrebbero. Si ritroverà inaspettatamente nel passato.

FLAKED – STAGIONE 2 – 2 GIUGNO
Le bugie di Chip arrivano infine a presentargli il conto, risultando in dolorose perdite. Forse è arrivato il momento di tentare una via diversa?

EL CHAPO – STAGIONE 1 – 16 GIUGNO
Dopo Narcos, Netflix torna a raccontare le vicende di un altro signore della droga: si tratta di  Joaquín “El Chapo” Guzmán, membro del cartello della droga di Guadalajara.

THE RANCH – STAGIONE 3 – 16 GIUGNO
Colt fa i conti con le sfide della sua vita amorosa mentre Beau e Maggie continuano a farsi strada nella loro relazione complicata.

FILM ORIGINALS

OKJA – 28 GIUGNO

okja-trailer-copertina

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija (An Seo Hyun) si è presa cura di Okja – un enorme animale, ma un amico ancora più grande – nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud.
Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e lo porta a New York: la CEO Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per il più caro amico di Mija.
Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio, che si rivelerà molto più pericolosa del previsto.

LO SPAZIO CHE CI UNISCE – 3 GIUGNO
Dopo sporadici contatti con la Terra, la curiosità spinge un adolescente che vive su Marte a intraprendere un viaggio interplanetario alla scoperta delle sue origini.

YOU GET ME – 16 GIUGNO
Dopo l’avventura di una notte, Holly sviluppa un’ossessione pericolosa per Tyler e si iscrive al suo liceo, nel tentativo disperato di tenere vivo il loro “amore”.

LA RAGAZZA CHE SAPEVA TROPPO – 2 GIUGNO
Mentre una virulenta infezione fungina trasforma l’umanità in zombie, un gruppo di sopravvissuti fugge con una bambina curiosamente evoluta, unica speranza di salvezza.

LUCID DREAM – 2 GIUGNO
Dopo aver cercato per tre anni il figlio rapito, un padre distrutto cerca di rintracciarlo grazie ad una macchina capace di penetrare all’interno della sua mente.

SHIMMER LAKE – 9 GIUGNO
Raccontato a ritroso, questo crime thriller dall’umorismo cupo segue uno sceriffo che dà la caccia a tre uomini sospettati di rapina, uno dei quali è suo fratello.

space-poster-800x400

DOCUMENTARI ORIGINALS

COUNTERPUNCH – 16 GIUGNO
Mentre la boxe soffre una crisi di popolarità, tre pugili in diversi momenti della loro carriera fanno sacrifici per realizzare il loro sogno di diventare campioni.

NOBODY SPEAK: TRIALS OF THE FREE PRESS – 23 GIUGNO
Il processo di Hulk Hogan contro Gawker Media offre lo spunto per riflettere su come il denaro possa mettere a tacere la stampa.

ALTRE SERIE

BETTER CALL SAUL – STAGIONE 2 (1 episodio ogni martedì)

SHADOWHUNTERS – STAGIONE 2 (1 episodio ogni martedì)

DESIGNATED SURVIVOR – STAGIONE 1 (season finale il 7 GIUGNO)

YOU, ME, HER – STAGIONE 2 – 15 GIUGNO

POWER RANGERS DINO SUPER CHARGE – 30 GIUGNO

best_serial_cover_full_designated-survivor_1471953806_opt

ALTRI FILM

MR. DEEDS – 1 GIUGNO

RAGAZZI VINCENTI – 1 GIUGNO

IL RAGAZZO DI CAMPAGNA – 1 GIUGNO

MARVEL’S ANT-MAN – 2 GIUGNO

SMETTO QUANDO VOGLIO – 7 GIUGNO

EX MACHINA – 18 GIUGNO

NON È UN PAESE PER VECCHI – 22 GIUGNO

TED 2 – 25 GIUGNO

giant-man-vs-cap-cover

ALTRI DOCUMENTARI 

THEATER OF LIFE – 1 GIUGNO

CATFIGHT – 1 GIUGNO

DISTURBING THE PEACE – 7 GIUGNO

RONALDO – 11 GIUGNO

WHAT THE HEALTH – 16 GIUGNO

RAEES – 16 GIUGNO

BOKEH – 22 GIUGNO

LEGGI ANCHE: LE 10 SERIE NETFLIX NON ANCORA ARRIVATE IN ITALIA

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.