Cinema Fumetti e Cinema Don Alemanno Poster & Immagini

Nerve secondo Don Alemanno, l’irriverente vignetta

Pubblicato il 15 giugno 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Nerve – La recensione dell’adrenalinico film con Emma Roberts

Nerve arriva oggi nelle sale italiane. Il film porta sul grande schermo una versione estrema del gioco ‘Obbligo o Verità?‘, un social game on line che sfrutta le informazioni personali presenti in rete, al fine di individuare i sogni più folli e le paure più recondite di ogni giocatore.

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI TROVATE una breve intervista per conoscerlo meglio), ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta dedicata a questa pellicola.

Le sfide di Nerve sono molto rischiose e particolari…

Nerve secondo Don Alemanno, l'irriverente vignetta

LEGGI ANCHE:

Nerve: la nostra Identità catturata nella Rete

NERVE: il realismo e la follia di New York

Protagonista Vee Delmonico (Emma Roberts), una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

Nerve è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman e sceneggiato da Jessica Sharzer. QUI trovate la pagina Facebook italiana. #SpettatoreOGiocatore

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.