L’attesa è finia il primo coloratissimo trailer del lungometraggio animato My Little Pony: The Movie è disponibile online
con il primo poster in cui vediamo in primo piano Twilight Sparkle, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Rarity e Fluttershy.
La vita nella magica Equestria è perfetta, o almeno così crede la principessa Twilight Sparkle, fino a quando il suo regno non viene invaso da Storm King e i suoi tirapiedi: il pony Tempest Shadow accompagnato dal suo braccio destro Grubber.
La Mane 6 si tufferanno nelle profondità del mare per chiedere aiuto alla principessa Skystar, riusciranno a vincere grazie al potere dell’amicizia?
La trama:
Nel film, una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity s’imbarcheranno in un viaggio indimenticabile al di là di Equestria dove incontreranno nuovi amici e delle sfide emozionanti, durante la loro missione dovranno usare la magia dell’amicizia e salvare la loro casa.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Zoe Saldana (il capitano Celaeno), Sia (Songbird Serenade) Liev Schreiber (The Storm King), Taye Diggs (Capper), Emily Blunt (Tempest Shadow), Uzo Aduba (La regina Novo), Michael Pena (Grubber) e Kristin Chenoweth (la principessa Skylar) che forniranno le loro voci a dei nuovi personaggi, e da: Tara Strong (Twilight Sparkle), Cathy Weseluck (Spike), Andrea Libman (Pinkie Pie/Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity) e Ashleigh Ball (Applejack/Rainbow Dash) le doppiatrici originali della serie animata My Little Pony: Friendship is Magic.
Cosa ne pensate dei nuovi personaggi? Avete già visto il vostro preferito?
My Little Pony: The Movie, diretto da Jayson Thiessen, uscirà nei cinema americani il 6 ottobre 2017.
Fonte Liongate Movie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.