L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il mondo di Hollywood ricorda Adam West

Il mondo di Hollywood ricorda Adam West

Di Filippo Magnifico

Il mondo di Hollywood si è unito nel ricordare Adam West, il mitico Batman della serie TV omonima, scomparso a 88 anni dopo una breve battaglia contro la leucemia. Burt Ward, che ha diviso la scena con West infinite volte indossando il costume di Robin, ha ricordato così il suo amico e collega:

Sono devastato per la perdita di uno dei miei più cari amici, la nostra amicizia durava da circa 50 anni. Abbiamo condiviso momenti di estrema felicità insieme, anche con le nostre famiglie che sono state unite proprio come noi. È una grande perdita anche per tutti i fan. Dopo di lui ci sono stati altri Batman ma per me c’è sempre stato un solo, grande Batman e questo era Adam West.

Con lui anche Julie Newmar, storica Catwoman delle serie TV anni ’60. Queste le sue dichiarazioni:

Stellare, esemplare, è stato un Re fino alla fine. Era luminoso, spiritoso, era un piacere lavorare con lui. Mi mancherà nel mondo fisico ma potrò sempre riviverlo nel mondo dell’immaginazione e della creatività. È stato molto importante per la gente. Un amico l’ha definito “Il padre che tutti vogliono”.

adam west - batman

A loro si sono unite altre grandi star come il nuovo Batman cinematografico Ben Affleck, che ha definito West “un esempio di eroismo“. Qui sotto trovate alcuni Tweet:








Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CinemaBlend

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

HBO e Sky Order produrranno la serie horror The Baby 12 Agosto 2020 - 17:45

Dopo Chernobyl, HBO, Sky e SISTER lavoreranno di nuovo insieme. Produrranno la serie horror di otto episodi, The Baby. Verrà girata nel Regno Unito

Mulan: un nuovo trailer e un poster annunciano l’arrivo su Disney+ 12 Agosto 2020 - 17:40

Come sappiamo, Mulan uscirà direttamente su Disney+ in vari paesi del mondo il 4 settembre. Ecco un nuovo trailer e un poster.

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.