L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il mondo di Hollywood ricorda Adam West

Il mondo di Hollywood ricorda Adam West

Di Filippo Magnifico

Il mondo di Hollywood si è unito nel ricordare Adam West, il mitico Batman della serie TV omonima, scomparso a 88 anni dopo una breve battaglia contro la leucemia. Burt Ward, che ha diviso la scena con West infinite volte indossando il costume di Robin, ha ricordato così il suo amico e collega:

Sono devastato per la perdita di uno dei miei più cari amici, la nostra amicizia durava da circa 50 anni. Abbiamo condiviso momenti di estrema felicità insieme, anche con le nostre famiglie che sono state unite proprio come noi. È una grande perdita anche per tutti i fan. Dopo di lui ci sono stati altri Batman ma per me c’è sempre stato un solo, grande Batman e questo era Adam West.

Con lui anche Julie Newmar, storica Catwoman delle serie TV anni ’60. Queste le sue dichiarazioni:

Stellare, esemplare, è stato un Re fino alla fine. Era luminoso, spiritoso, era un piacere lavorare con lui. Mi mancherà nel mondo fisico ma potrò sempre riviverlo nel mondo dell’immaginazione e della creatività. È stato molto importante per la gente. Un amico l’ha definito “Il padre che tutti vogliono”.

adam west - batman

A loro si sono unite altre grandi star come il nuovo Batman cinematografico Ben Affleck, che ha definito West “un esempio di eroismo“. Qui sotto trovate alcuni Tweet:








Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CinemaBlend

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.