LEGGI ANCHE: Angela Bassett nel cast di Mission: Impossible 6
Si sono concluse a Parigi le riprese di M:I 6 – Mission Impossible, il regista Christopher McQuarrie ha postato una foto con l’intero cast per salutare la capitale francese.
Di seguito possiamo vedere Angela Bassett nei panni del nuovo direttore della CIA e Ving Rhames nei panni di Luther Stickell, in queste foto dal set francese:
La produzione si è ora spostata in Nuova Zelanda, dalle parti di Queenstown
Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:
Il regista ha inoltre condiviso una nuova foto di Henry Cavill
Oltre a Tom Cruise (Ethan Hunt) rivedremo nel film Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn), Alec Baldwin (Alan Hunley) e Sean Harris (Solomon Lane). Tra le nuove entrate Henry Cavill, Sian Brooke, Vanessa Kirby e Angela Bassett. Il film verrà girato a Londra, Parigi, India e Nuova Zelanda.
M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani.
Fonte Christopher McQuarrie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.